Wednesday, November 01, 2006

Presentazione

Ciao a tutti, mi chiamo Martina e sono di Verona, ho 14 anni frequento il liceo delle scienze sociali "Carlo Montanari", mi piace molto questa scuola, i compagni e i professori, in questo blog scriverò molti post rigurdanti la scuola dato che (purtroppo) è una parte molto grande della mia vita(6 ore al giorno). La mia materia preferita in assoluto è educazione fisica, poi tedesco!

Ascolto molta musica, il mio genere preferito è il punk rock, ma ho gusti molto aperti: vado dal pop rock dei Simple Plan, al pop punk dei green day, al punk dei Sex Pistols, diciamo che però ascolto soprattutto punk(Ramones,Pistols,Clash,Bad Religion,Misfits,Casualities ecc.)e suono la chitarra elettrica ormai da otto mesi, suono soprattutto canzoni dei Green Day e dei Ramones.

Sono appassionata di sport pratico basket e ho praticato calcio per quattro anni, tifo l'Inter in Italia e il West Ham in Inghilterra(vedi l'altro mio blog http://hammertillidie.blogspot.com).

Beh...che dire... alla prossima

0 Comments:

Post a Comment

<< Home