Wednesday, December 06, 2006

Tutto bene!

E' andato tutto bene!!! Colloqui ok, martedì mi sono messa a chiacchierare con quella di tedesco,perchè non aveva nessun genitore con cui parlare e così lei ha detto che l'anno prossimo torna a Salerno...è una tragedia, non se ne può andare!!!! Oggi mia mamma si è laureata con 108, sono molto felice! Domani ho il compito di mate!!! Spero vada bene! oggi non sono neanche riuscita a stare alla redazione del giornale scolastico perchè cacchio dovevo fare la fila ai colloqui...beh, pazienza!

Ciao, alla prossima!

1 Comments:

Blogger KateApocalypse said...

ciao!!!!!!!!!!sn kate karino il blog...bello anke il liceo k frequenti.....vorrei andarci anke io ma i miei...nn vogliono ins...va be...karino cmq il blog!!!se t va passa da me...ciao...basi kate

12:06 PM  

Post a Comment

<< Home